MENU
Altre informazioni sui dintorni

Hotel di Prato allo Stelvio

PENSIONE ASTORIA **
L’albergo a conduzione familiare “Astoria” è situato nella zona a sud delle Alpi, in Val Venosta. Immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale dello Stelvio, l’albergo dispone di 16 camere complete di bagno privato, balcone e tv. All’interno della struttura è presente una sala soggiorno con bar e zona giochi, una rete wireless e un posto bici/sci custodito.
www.pension-astoria.it

GARNI WIESENHEIM **
Il garni “Wiesenheim” si trova all’ingresso del paese di Prato allo Stelvio ed è circondato da un giardino con un grande prato prendisole. La casa dispone di un ampio parcheggio per auto e moto. Le camere dispongono tutte di bagno con doccia/wc, asciugacapelli e tv satellitare. Gli appartamenti, invece, sono forniti di: cucina, soggiorno, tv satellitare e bagno con doccia/wc e asciugacapelli.
www.garni-wiesenheim.com

RESIDENCE LECHNERHOF APPARTAMENTI ***
Il residence “Lechnerhof” è situato in una zona molto tranquilla della frazione di Montichiaro, a pochi passi da Prato allo Stelvio e tra le magnifiche montagne della Val Venosta. La casa principale offre appartamenti da 2 a 6 persone e una dependance, comprendenti di: una o due stanze da letto, soggiorno, cucina, bagno con doccia e wc, balcone, telefono, cassaforte e tv.
www.lechnerhof.it

RESIDENCE ST.JOHANN ***
Il residence “St.Johann” si trova nei pressi del centro di Prato allo Stelvio, in una zona tranquilla e rilassante, dove potrete sfruttare tutte le occasioni che offre la splendida Val Venosta. Tutti gli appartamenti, completamente arredati, dispongono di: letto matrimoniale, divano letto, bagno con doccia e wc, cucina con piano cottura in ceramica, radio, tv satellitare, connessione internet gratuita, balcone, lavatrice, aspirapolvere e cassaforte.
www.johann.it

HOTEL ZENTRAL-AKTIV & WELLNESS ****
L’hotel “Zentral” si trova nel cuore della Val Venosta, proprio al centro del Parco Nazionale dello Stelvio. Ubicato in una zona ideale da cui partire per splendide escursioni sui monti circostanti, l’hotel dispone di numerose camere fornite di: letto matrimoniale, soggiorno, balcone, tv, telefono, collegamento a internet gratuito, cassaforte, minibar e bagno con doccia e wc.
www.zentral.it

HOTEL GARDENPARK****
L’hotel “Gardenpark” (il primo hotel a 4 stelle di Prato allo Stelvio) si trova nel centro del Parco Nazionale dello Stelvio, a sud della Val Venosta. Comfort e tranquillità caratterizzano questa struttura, che offre ai suoi ospiti diverse e numerose camere complete di: letto matrimoniale o singolo, divano letto, bagno con doccia e wc, balcone o terrazza, tv, telefono, cassaforte e asciugacapelli. L’hotel, inoltre, dispone di una zona wellness & beauty, dove piscine, massaggi, saune e idromassaggi vi rilasserano.
www.gardenparkhotel.com